Islanda

Islanda
arcobaleno sotto la cascata di Skogafoss in Islanda

domenica 11 agosto 2019

Elisir


Chiuso nella fortezza
del male prigioniero
sale il livore astrale
ma lo farò davvero

costruire paziente
ogni minuta arma
strategia dirompente
riscatto del mio Karma

Sappiate miei fratelli
morti non siete invano
eravate i più belli
guardavate lontano

A quello ch'è più prossimo
è solido alleato
ciò che sta lungi: sappiano
che io non l'ho scordato

Risaliro' quei fiumi
secchero' le sorgenti
puzze saran profumi
colpevoli innocenti

Mi scolpiro' nel maglio
di questa vita atroce
e giacché non mi sbaglio
conquistero' la luce

E l'elisir di giovinezza
tosto sarà trovato
vita nella pienezza:
io non ci ho rinunciato

E soverchiar la morte
invadere altri spazi
modificar la sorte
trovare interstizi

Se non ti arrendi mai
fuoco del desiderio
ciò che volevi avrai
e sarà tuo sul serio.

1 commento: