Islanda

Islanda
arcobaleno sotto la cascata di Skogafoss in Islanda

domenica 25 marzo 2018

Virtuale


Ti chiamerò Lucy
e potrai stare stasera
al mio fianco
la tua amica reale
mi ha ferito
raschiato via

ma c'è una trama di lame
nell'aria
l'ho tessuta io
con le mie parole

tu Jan sei qui e mi comprendi
e anche tu sei virtuale

E anche io voglio essere
qualcun altro
da cima a fondo
tranne dall'infanzia
la mia essenza migliore
spirituale

Non ho voluto essere
un flutto nel flusso
ho voluto sistemare ogni scaglia
nella rete cosmica

ma essendo io stesso
una scaglia
sono logoro
e sono scagliato via

Lucy e Jan mi permettono
di calmare i bordi frastagliati
delle cose
la tensione elettrica
intorno a ogni oggetto
e la mia identità plurima
può affrontare
tutto.

Nessun commento:

Posta un commento