Islanda

Islanda
arcobaleno sotto la cascata di Skogafoss in Islanda

domenica 18 ottobre 2020

Aborti di capre

 Soffiati via dall'esistenza
velenose umane spine di morte
voglio bruciarvi nella coscienza 
come fate voi all'uomo più forte

che sono io - sempre frainteso 
e visto a dir ben sottosopra 
ma non mi ritroverete arreso
all'aborto assoluto: l'orgoglio di capra! 

Spazzerò le capre lontano da me
mi strapperò una santa vittoria 
una volta tanto felice perché 
fottutamente cambia la storia

Ed io ho incontrato gente migliore 
con cui ci scambiammo ciò che è vitale
e in stato d'animo superiore 
più non mi toccherà il vostro strale 

Arde il mio odio sideralmente
più vi disprezzo del vile letame
ma il vostro non può concimare niente
solo puzzare d'infame. 




Nessun commento:

Posta un commento